|
iPAGHEè un servizio di RICREACED SRL finalizzato alla gestione del personale su tutti gli aspetti.
Innovazione, tecnologica e politiche di marketing mirate, ci permettono di offrire il nostro software a prezzi di sicura convenienza.
Inoltre, grazie alla tecnologia cloud, potenza e convenienza ti seguiranno ovunque senza pensieri.
Il Nostro Team
Management
Composto da professionisti di grande esperienza nella gestione amministrativa aziendale, conoscono bene cosa vuol dire Amministrazione del Personale. Il Management RICREACED SRL ha l’obbiettivo d realizzare e migliorare continuamente prodotti e servizi mantenendo i prezzi competitivi e senza intaccare la qualità.
Marketing
Il Marketing RICREACED SRL è sempre sensibile ed attivo nella ricerca e scoperta dei bisogni della Clientela. Produce e propone costantemente idee per il Team Ricerca e Sviluppo al fine di migliorare e implementare nuove funzionalità al prodottoiPAGHE.
Ricerca e Sviluppo
Lo studio di nuove tecnologie, ha permesso a RICREACED SRL di produrre pacchetti affidabili, modulari sempre al passo con i tempi e cercando sempre più nuove soluzioni on-line per l’ erogazione dei servizi offerti ai clienti.
Analisi e Produzione
Gli Analisti e i Programmatori di RICREACED SRL sono sempre all’opera per rilasciare a tempo di record le nuove versioni in linea con le variazioni di legge e l’implementazione di nuove funzionalità.
Fai click QUI se sei interessato a far parte del team di produzione e analisi
Testing
Il reparto di Testing di RICREACED SRL lavora attivamente per verificare ogni novità aggiunta e modifica fatta al prodottoiPAGHE. E’ composto da un gruppo di validi professionisti, precisi e scrupolosi. Fanno parte del team studi di commercialisti e aziende che hanno a disposizione in anticipo le nuove versioni.
Fai click QUI se sei interessato a far parte del team di testing
Commerciale
Il reparto Commerciale, oltre che essere la prima interfaccia con il Cliente, ne segue lo sviluppo e la soddisfazione nel tempo. Periodicamente ricontatta il cliente per misurarne la soddisfazione e recepire nuove esigenze. Teniamo nella massima considerazione i suggerimenti che ci pervengono nei contatti.
Assistenza
Il reparto Assistenza iPAGHE lavora quotidianamente per velocizzare lo startup di clienti sia in fase di prova del software che di effettiva startup. Composto da personale qualificato, è il principale feedback aziendale e consente un costante miglioramento della qualità globale del servizio.
Fai click QUI se sei interessato a far parte del team di assistenza
|
|