|
Il servizio di Payroll si occupa degli aspetti fiscali, contributivi e contrattuali che regolano il rapporto di lavoro: la gestione delle presenze, le malattie, i buoni pasto, le buste paga, l’elaborazioni dei contributi, le denunce di infortunio, le richieste di visite fiscali, le eventuali cessazioni o trasformazioni del rapporto di lavoro.
Ma iPAGHE è anche gestione dei fondi pensione, denunce fiscali, denunce previdenziali. In grado di garantire, attraverso una tecnologia "web nativa" e un unico database, soluzioni "on-line" con un elevato livello di personalizzazione.
iPAGHE è un sistema che recepisce in real time le ultime disposizioni e i cambiamenti normativi. Così da essere sempre in regola.
Allo stesso tempo, è un sistema scalabile: a livello di studio o di azienda, secondo le variesigenze, è possibile configurare i moduli più consoni all'azienda. Con la possibilità, in qualsiasi momento di integrare nel sistema nuove funzionalità, se e quando saranno utili.
Nel servizio iPAGHE, l’Azienda potrà ottenere il vantaggio di inserire la risorsa, senza doversi fare carico degli oneri burocratici, che ha come conseguenza quella di appesantire ulteriormente l’organico.
Il nostro servizio, basato non solo sugli adempimenti degli obblighi formali, ma su una puntuale e approfondita collaborazione di tipo professionale attraverso il nostro staff di consulenti, garantisce all’Azienda Cliente di poter beneficiare delle nostre competenze a livello gestionale, sviluppate grazie alla nostra esperienza e professionalità nel settore, curando anche l’adeguamento del processo di calcolo a fronte di variazioni contrattuali nazionali o aziendali.
Il sistema iPAGHE recepisce tutti i contratti nazionali di lavoro e i relativi inquadramenti contributivi, caricati e disponibili per l'utente. Assicura un utilizzo facile e sicuro, con guide in linea, "situazioni tipo", consulenza "on-line". Permette il monitoraggio degli accessi, il controllo delle operazioni eseguite, fornendo un vero e proprio "diario di bordo". Validazioni e rendicontazione automatica completano l'ambiente di lavoro.
Scadenziari, schedulazione, gestione automatica delle stampe in formato pdf, produzione di files con pubblicazione diretta e conservazione sul portale aziendale o del dipendente completano l'iter di lavoro iPAGHE. |
|