|
I motivi per cui scegliere il nostro servizio sarebbero molti, volendo elencare i principali:
- Outsourcing. Essendo iPAGHE una procedura che si avvale della filosofia cloud e della tecnologia ASP, rappresenta la migliore soluzione per l’outsourcing. L’utente può lavorare con la consapevolezza di essere assistito da operatori che possono intervenire al cuore del problema senza richiedere materiale aggiuntivo (stampe, copie archivi, interventi, ecc.).
- Flessibilità con i profili. La gestione con profili aziendali, permette di lavorare solo con gli strumenti necessari per affrontare le varie casistiche. Allo stesso tempo, sarà possibile controllare ed analizzare le singole fasi produttive, in modo da ottimizzare, ricostruire ed eventualmente ripristinare eventuali situazioni di errore.
- L’automazione, l’impostazione di procedure guidate, controlli automatici ecc. permettono di ridurre i margini di errore nelle fasi, di evitare dimenticanze che possono comportare brutte figure, squadrature, sanzioni, ecc.
- Spesso la complessità della materia, portano l’utente ad eseguire fasi articolate per gestire le varie situazioni dovuto anche al fatto che la costruzione del pacchetto non nasce dallo stesso soggetto utilizzatore. In iPAGHE è diverso, dovendolo usare in prima persona, gli sviluppatori del pacchetto hanno acquisito e trasmesso alle proprie soluzioni l’esperienza e le esigenze dell’operatore stesso.
- La flessibilità del pacchetto strutturale, gli strumenti utilizzati per svilupparlo, l’organizzazione delle proprie risorse consentono al Cliente iPAGHE di fornire un servizio alle proprie aziende, come se fosse il proprio. La possibilità di inserire moduli iPAGHE nella home dello Studio permettono di integrare al massimo i nostri servizi.
- Il prezzo. La tecnologia utilizzata permette una notevole riduzione nel costo delle infrastrutture informatiche. Non necessitano server, non servono sistemi di copia, l’automatizzazione dei processi produttivi non richiede alte professionalità.
E, soprattutto, con iPAGHE si paga ciò che si consuma.
|
|